domenica 16 gennaio 2011

Anello eclipse


Mi piace da morire questo anello di Elphaine, lo schema è gratuito sul forum francese HDPS!


Stella, stellina

Stellina peyote!

Collanina molto semplice ma decisamente carina, l'ho regalata alla maestra d'asilo dei miei bambini.

Spirale crochet

Prima ed unica creazione con l'uncinetto.
Mi piace molto la spiarale crochet ma dopo questo braccialetto mi sono comprata le delica ed è stato un colpo di fulmine, comunque prima o poi ritiro fuori uncinetto e rocailles e farò qualcos'altro!

spirali heringbone


Prime spirali herringbone montate su filo memory.

sabato 15 gennaio 2011

Bracciale da uomo

Questa è proprio la mia primissima realizzazione, è un braccialetto che ho fatto per mio marito quest'estate.

E' molto simile ad un bracciale che avevo visto nel blog di Claudia-Happyland, ma a dire il vero non ho acquistato il suo schema visto che inesperta com'ero di peyote probabilmente non l'avrei nemmeno saputo leggere! Con un po' di pazienza (ho impiegato almeno due settimane per fare queste benedette bandierine) e testardaggine (le ho fatte e disfate non so quante volte) il risultato è stato questo.

Primo post

.... si lo so non è che sia un granché per il momento, ma sto ancora facendo delle prove per capire come funziona il tutto.
Comunque volevo presentarmi e ringraziare anticipatamente chi mi visiterà ed avvisarvi che la mia passione è appena iniziata e le creazioni in cui mi cimento per il momento sono piuttosto semplici e non assomigliano certo a quei tesori che mi capita spesso di vedere nei vostri di blog!
Comunque anch'io sono stata contagiata dalla "perlinite" ed  ho sentito dire che non si guarisce ma un'ottima cura è condividere con altre questa meravigliosa passione!