sabato 16 aprile 2011

Bracciale Framboise

Lo ammetto quando mi sono appassionata alle perline ho seguito molto i blog francesi e questo bracciale di Framboise lo trovo semplicemente stupendo e poi l'ho fatto con delle delica silk satin che insieme agli swarovschi "sberluccicano" tantissimo.





Anche per questo bracciale il lavoro più lungo è stata la chiusura, infatti nessuna di quelle che avevo già fatto mi soddisfava e dopo due o tre tentativi che non mi piacevano ho trovato lo schema della chiusura a losanga nel blog di Sereine (ancora francese) e mi sembra che stia proprio bene!

1 commento:

  1. Bravissima! conosco Framboise ma non avevo mai visto questo modello.
    Sono molto belli anche i colori che hai scelto e la fermatura.
    Ti ringrazio anche per essere passata dal mio blog.
    Ciao, Giò

    RispondiElimina