domenica 15 maggio 2011

Premio "One Lovely blog Award"

La carissima Monjka mi ha donato questo premio:


Le regole sono due, la prima è raccontare sette cose di te e la seconda è passare il premio ad altre 15 creative.

Bene! Cominciamo dal dire le cose su di me:

1. la mia missione è fare la mamma! La chiamo "missione" perchè è molto impegnativo considerando che ho due maschietti belli vispi e intelligenti e poi perchè credo di essere venuta al mondo solo perchè loro potessero nascere
2. detesto essere presa in giro, o meglio mi arrabbio quando qualcuno fa il furbo pensando di essere più intelligente di me
3. quando qualcuno mi fa del male non sono vendicativa, semplicemete lo cancello dalla mia esistenza!
4. sono moooooooolto paziente
5. a settembre il mio primogenito inzierà la scuola elementare, che emozione!
6. detesto quando qualcuno mi invita a cena e poi  dopo mangiato deve lavare i piatti e rassettare la cucina, ma non può farlo domani e farsi tranquillamente quattro chiacchere!!
7. sto vivendo un periodo estremamente felice perchè ho finalmente capito che ciò che conta veramente non sono né il denaro né le cose che si possiedono. L'amore di mio marito, la serenità, l'allegria dei miei figli e la salute sono "doni" ben più preziosi!

Ecco adesso è il momento di passare il regalo ad altre 15 creative e qui "casca l'asino", già perchè il mio blog è nato da poco ed ha solo tre lettori fissi. Però pensavo fosse un peccato non donare a qualcun'altro questo premio quindi, anche se non mi conoscete, lo passo a voi 15:

9. giò
12. chiara
13. dany

Mi sono iscritta tra i lettori fissi dei vostri blog e li ho inseriti tra quelli che seguo e, se vi fa piacere, sarei felice di una vostra visita.

Per partecipare al premio postate nel vostro blog il link di chi ve l'ha donato e giratelo ad altre amiche!!!


7 commenti:

  1. ciao sono Pinuccia voglio farti i complimenti per tutti ituoi lavori,sono veramente belli e ben fatti.Mi piaccioo tanto e me li sono gustati tutti uno ad uno.
    In particolar modo mi piace il bracciale su schema di Framboise.....è stupendo!!!
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. è stato davvero bello sapere qualcosa di te, ti immagino molto tranquilla e serena, di sicuro una bellissima persona :) un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania,grazie per il premio.Ho guardato le tue creazioni e sei davvero molto brava!Io a causa del trasloco è da un sacco di tempo che non lavoro con le mie adorate miyuki ma ho intenzione di riprendere al più presto!
    Notte Frà!

    RispondiElimina
  4. grazie per il premio e perchè mi segui....ora ti seguo anche io *_*

    RispondiElimina
  5. cia car ti ho mandato una mail...ricevuta?
    Pinuccia

    RispondiElimina
  6. Posso invitarti a partecipare al mio candy? leggi il regolamento e ti aspetto
    http://colorieparoledigabe.blogspot.com/2011/05/un-sorriso-che-sbocciae-festa.html

    RispondiElimina
  7. grazie mille e scusa il ritadro spaventoso con cui rispondo,questo e davvero un periodo incasinato per me!appena ho un attimo fo tutto,intanto m iscrivo anch io al tuo blog per ricambiare il favore!Kiss

    RispondiElimina